Novara – Via San Pietro, 32

Raddrizza i tuoi denti in modo invisibile grazie alle nostre tecniche innovative.

Che cosa sono gli allineatori dentali?

La tecnica degli allineatori dentali è una soluzione moderna per raddrizzare i denti senza fili. La mascherina trasparente, liscia e resistente è modellata su misura in una serie di allineatori quasi invisibili che si agganciano ai denti. Ogni due settimane, si scambiano gli allineatori con un nuovo set che raddrizza lentamente i denti nella posizione corretta.

Come si inizia?

Il primo passo è assicurarsi di poter sfruttare questa tecnica. Nella maggior parte dei casi, funzionerà esattamente come i tradizionali apparecchi, tuttavia in certi casi per raddrizzare o ridurre una spaziatura severa, gli apparecchi tradizionali possono comunque essere preferibili. Questo può essere valutato in sede di prima visita dove il nostro Ortodontista Cristiano Prestini lavorerà con te per personalizzare il tuo programma.

Clinica Medica Boschi fornisce una tecnologia di Imaging 3D che consente di visualizzare in anteprima “virtualmente” come il vostro sorriso si adatterà nel corso del trattamento. Questo è un incentivo prezioso che mostra in anticipo, cosa ci si può aspettare da dagli allineatori, prima di impegnarvi.

Una volta deciso di proseguire, viene realizzato uno stampo per i denti, gli allineatori sono fabbricati in modo professionale per ogni fase del trattamento.

Come si usa giorno per giorno?

La caratteristica di questo sistema è che nessun altro deve sapere che stai raddrizzando i denti. Gli aligner sono trasparenti e talmente facili da indossare che potrai mangiare e lavarti i denti come fai normalmente, sono da indossare per 22 ore al giorno ma essendo invisibili, nessuno li nota!

✅ NESSUNA LIMITAZIONE ALIMENTARE

✅ APPARECCHIO INVISIBILE

✅ SORRISO PERFETTO

Se non lo vedi non lo sai!

Clinica Medica Boschi: Innovazione, esperienza e cortesia volti ad un nuovo concetto di salute e benessere della persona.

Telefono Clinica

0321 392648

Orari di Apertura

Lun 08:30 – 20.00

Mar 08:30 – 20.00

Mer 08:30 – 20.00

Gio 08:30 – 20.00

Ven 08:30 – 20.00

Sab 09:00 – 16.00

Lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Hai bisogno di prenotare un appuntamento?

Scrivici su Whatsapp. 

Supporto attivo negli orari della clinica.